• Panoramica
  • Itinerario
  • Incluso
  • Escluso
  • Informazioni

Immergiti nella magia delle luci natalizie di Candelara, dove le fiammelle di innumerevoli candele donano un’atmosfera romantica al paesaggio!!!

Sabato, 23 novembre 2019: ritrovo dei Sig.ri partecipanti in mattinata e partenza con nostro minibus 9 posti per le Marche. Pranzo libero lungo il percorso. Nel primo pomeriggio arrivo nel piccolo borgo di Candelara, ingresso al castello e tempo libero a disposizione per la visita di questo splendido quanto affascinante mercatino di Natale (prezzo del biglietto incluso nella quota). Visita libera della via dei presepi. "Candele a Candelara" è l'unica festa italiana dedicata alle fiammelle di cera che si svolge nell'antico borgo medievale. Con due spegnimenti della luce elettrica, per mezz'ora ogni pomeriggio, Candelara (che deve il suo nome proprio alle candele) sarà completamente rischiarata dalla luce calda e rassicurante delle candele. Durante i due suggestivi appuntamenti, sarà liberata in cielo una cometa formata da tanti palloncini luminosi che rischiareranno il cielo sopra il borgo. Nella Via dei Presepi è possibile ammirare natività fatte a mano dai migliori artigiani provenienti da ogni parte d'Italia. Al termine, e comunque in serata, trasferimento in hotel 4 stelle a Rimini. Cena in ristorante e serata libera. Pernottamento in hotel.

Domenica, 24 novembre 2019: prima colazione in hotel.  Subito dopo partenza con nostro minibus per l'escursione libera a Chioggia e successivamente alla visita guidata dell'imperdibile centro storico di Venezia. Pranzo libero in corso di escursione e successivamente tempo libero per attività individuale e lo shopping. Nel tardo pomeriggio, ritrovo al minibus e rientro in hotel. Cena in ristorante, serata libera e pernottamento.

Lunedì, 25 novembre 2019: prima colazione in hotel. Subito dopo il check-out, raggiungeremo la vicina Repubblica di San Marino, per una visita libera del meraviglioso centro storico che affaccia direttamente su Rimini con in lontananza tutto il mare Adriatico. Pranzo libero in corso di escursione. Nel pomeriggio ritrovo al minibus e rientro a Grosseto. Eventuale sosta per la cena.

La quota include: viaggio in minibus privato con autista da Grosseto, l’ingresso al mercatino di Candelara, la visita guidata di Venezia, le 2 cene a Rimini, le 2 prime colazioni in hotel, sistemazione in hotel 4 stelle centrale a Rimini e l’IVA di legge.

La quota non include: le bevande ai pasti, i pranzi, gli ingressi se previsti durante le visite guidate, la tassa di soggiorno se prevista, l’eventuale assicurazione medico/bagaglio e annullamento e tutto quanto non sia espressamente indicato alla voce la quota include.

Documento di identità in corso di validità per il check-in in hotel.

€33.00 a persona.